LBRY Block Explorer

LBRY Claims • presunta-partecipazione-dell-acquirente

fb5b572ca08518a1056cd6d3a5a2193314c08945

Published By
Created On
8 Dec 2020 11:59:46 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
Presunta partecipazione dell’acquirente alla frode carosello. Deve essere puntualmente spiegato(...)
Presunta partecipazione dell’acquirente alla frode carosello: deve essere puntualmente spiegato perché si giunge alla conclusione che l’acquirente fosse consapevole di partecipare alla frode. Ricorso del contribuente accolto.
Iscriviti al canale https://www.youtube.com/channel/UCwYYt0S4B1mOlNSbg7P584w?sub_confirmation=1
A cura dell’Avv. Federico Pau

www.studiotributariodlp.it

DLP – Avvocati Tributaristi

Ti rappresentiamo in caso di verifica fiscale dell’Agenzia delle Entrate / Guardia di Finanza e difendiamo con passione i tuoi diritti all'interno del processo tributario.

Specialmente se ti trovi in una di queste situazioni

- hai ricevuto una lettera, invito o questionario dell'Agenzia delle Entrate, o ti hanno consegnato un verbale e processo verbale di constatazione, e per questo ricerchi un professionista che difenda i tuoi diritti in relazione ad una verifica fiscale, in atto o potenziale.

- vuoi proporre un ricorso tributario per contestare avvisi di accertamento o altri atti impositivi invalidi o infondati, ed ottenere l'annullamento totale o parziale delle pretese dell'Agenzia delle Entrate. Ove dovesse essere ottenuto l’annullamento integrale perché è stato violato un tuo diritto o perché la richiesta dell’Agenzia delle Entrate viene ritenuta sbagliata o non provata o illegittima, non dovrai più pagare nessuna delle somme inizialmente richieste con l'avviso di accertamento. Per esaminare alcuni dei risultati ottenuti per i nostri clienti accedi alla relativa sezione “Risultati” del nostro sito; NOTA: La legge prevede dei termini stringenti. Non tardare a chiedere consulenza ad un avvocato tributarista.

- vuoi provare a trovare un accordo con l'Agenzia delle Entrate, e ricerchi un avvocato che possa creare i presupposti per farlo instaurando la c.d. fase di accertamento con adesione, ed instaurando un confronto e contraddittorio con l'Agenzia delle Entrate al fine di ridurre le richieste di pagamento contenute negli avvisi di accertamento e farti ottenere il miglior risparmio possibile.

- hai già fatto ricorso rivolgendoti ad un altro studio ma hai perso la causa, e vuoi fare appello o ricorso per cassazione per cercare di ribaltare il risultato.

Avvocati Tributaristi a Milano

Corte di Cassazione, Sez. 5

Ordinanza n. 20497 del 30 luglio 2019

RILEVATO CHE

- l'Agenzia delle Entrate notificò alla S. s.r.l., in persona del legale rappresentante p.t., (d'ora in avanti, breviter, "S."), un avviso di accertamento relativo ad I.V.A. per l'anno 2004, contestando alla stessa il compimento di operazioni soggettivamente inesistenti relativamente alla compravendita di autovetture dall'estero;

- avverso tale provvedimento la S. propose ricorso innanzi alla C.T.P. di Brescia che, in accoglimento dello stesso, annullò
...
https://www.youtube.com/watch?v=nETQjhy4o6w
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
LE TA
Controlling
VIDEO
CATEG
Controlling
VIDEO
COME
Controlling
VIDEO
IPOTE
Controlling
VIDEO
3 PRO
Controlling
VIDEO
9 POS
Controlling
VIDEO
3 DIR
Controlling
VIDEO
PERCH
Controlling
VIDEO
3 PRO