LBRY Block Explorer

LBRY Claims • best-suv-500-hp-top-4-by-motorcube-500

e4dab3a7c56d58580f190c768eb4026f38cdb750

Published By
Created On
3 Feb 2021 11:57:09 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
BEST SUV 500 HP - TOP 4 BY MOTORCUBE 500°
Entriamo alla scoperta del mercato più in voga degli ultimi anni: i SUV.
Grandi dimensioni che vanno d’accordo con prestazioni da urlo e dinamica di guida che nessuno si aspetterebbe.
Non possiamo che iniziare citando una delle perle del nostro paese: Maserati Levante Trofeo.
La Casa del Tridente stavolta si veste in abito rialzato. Lo stile e il lusso interno sono degni del vero Made in Italy. La graffiante estetica lascia presagire la magia appena si accende il motore: il suono del V8 da 580 CV non lascia spazio a dubbi, è una vera sportiva di razza.
Una supercar quindi, da poter sfoggiare nella vita di tutti i giorni, a patto che il vostro portafoglio lo permetta.
Lusso sfrenato e sportività senza compromessi sono le carte vincenti anche del nuovo SUV Aston Martin. Un Marchio che dello stile ne ha fatto la propria corrente filosofica e che ora, con la DBX, si presenta anche nell’inedito mondo SUV.
Interni all’altezza di una boutique di lusso e linee eleganti distolgono l’attenzione dal V8 biturbo che troviamo sotto al cofano. Un motore da 550 CV di origine AMG che condivide con le più famose Vantage e DB11. Chissà se il prossimo 007 lo vedremo a bordo di un SUV..
Rispetto alla Levante, nuova DBX presenta qualche attenzione tecnologica in più per lo sterrato, anche se ne servirebbe di coraggio per sporcare questa carrozzeria.

Nella patria delle Autobahn scopriamo quanto i SUV sappiano emozionare.
Numeri da supercar e abitabilità degna di un salotto nelle punte di diamante di BMW ed Audi.
Superiamo quota 600 CV con la nuova BMW X6M Competition. Il motore più potente al momento in circolazione del Brand eroga 620 CV ed un valore record di 750 Nm di coppia. Per gestire numeri del genere viene in ausilio l’evoluta trazione integrale xDrive, che oltre ad assicurare la giusta ripartizione della potenza, consente di gestire in sicurezza la vettura in ogni fondo stradale.
All’interno Alcantara e fibra di carbonio firmano lo stile racing di questo SUV ad alte prestazioni che rimane fedele alla X6 standard evolvendo il design con tanta cattiveria e materiali di assoluto pregio.
Parlando di SUV tedeschi sopra i 600 CV è impossibile non includere il Brand dei quattro anelli. Da sempre punto di riferimento nelle vetture di serie ad alte prestazione, negli ultimi anni ha visto la sua firma RS incorporare l’ampia gamma dei SUV.
All’apice delle varianti Q troviamo RSQ8. Stazza mastodontica e design spigoloso definiscono l’esterno, mentre tecnologia all’avanguardia e sportività le linee guida degli interni.
Grazie alla rinomata trazione integrale Quattro, Audi RSQ8 riesce a scaricare a terra tutta la potenza sprigionata dal motore condiviso con RS6 e RS7, oltre che governare le condizioni dell’asfalto più ostili.
La vera punta di
...
https://www.youtube.com/watch?v=2H0jQEzJQU4
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
NEW O
Controlling
VIDEO
NEW F
Controlling
VIDEO
NEW O
Controlling
VIDEO
NEW A
Controlling
VIDEO
NEW S
Controlling
VIDEO
NEW K
Controlling
VIDEO
NEW A
Controlling
VIDEO
GRAN
Controlling
VIDEO
MOTOR