LBRY Block Explorer

LBRY Claims • il-principio-femminile-nell'economia

c83d511c927943cca8fc097fc1d7b9f053f3eea6

Published By
Created On
5 Aug 2023 08:50:03 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
Il Principio Femminile nell'Economia - Economia Esoterica
6° Incontro del percorso di Economia Esoterica "Crea Ricchezza con il tuo Talento".
Percorso iniziatico per Agenti del Risveglio e del Rinascimento Economico.

Tema del 9 Aprile 2017:

IL PRINCIPIO FEMMINILE NELL'ECONOMIA: La fioritura della Ricchezza e del Talento animico.
Laboratorio esperienziale condotto da Stefano Petrucci. Viaggi sonori e musica di medicina con Sidonio Margiotta, Giorgio Caputo e Giovanni Gayatry, musica dalle piante con Edoardo Taori e Kika Zizzari.
_______________________
CONTENUTI E PROGRAMMA
Le ferite che stiamo procurando all'ambiente esterno, alla natura, alle piante e agli animali sono frutto di una ferita emozionale archetipica che l'umanità sta sperimentando: la separazione illusoria dal creato. Il principio maschile, con la sua dittatura millenaria, ha corrotto la nostra capacità di orientarci con intelligenza, lungimiranza e amore nelle nostre scelte relazionali, lavorative, espressive. Così abbiamo prodotto un modello di economia rapace, competitivo e violento, miope e ottuso, distruttivo e separativo. Anche le nostre relazioni con gli altri e con il resto del creato sono divenute distorte, basate sul sospetto e sull'opportunità egoica.
Conoscere e nutrire il Principio Femminile che è in noi è l'unica possibilità cha abbiamo per invertire questa tendenza devastatrice che abbiamo innescato.
Riconsiderare il concetto di Economia, Ricchezza, Talento, Lavoro, Società, Comunità e Famiglia con lo sguardo dell'intelligenza intuitiva femminile.

Raccoglieremo l'energia del sole, della terra e del mare in uno dei luoghi più mistici del Salento. Esploreremo Torre Sant'Emiliano e Porto Badisco.
Un giorno in Natura dedicato alla 7° chiave Essena di liberazione dalle ferite emozionali archetipiche: il rapporto con Gea. Attraverso i canali del corpo fisico, emotivo, mentale ed animico entreremo in connessione totale con Madre Terra e da essa riceveremo ispirazione e guida verso un arte del vivere e fare impresa al femminile. Meditazione, trance, suoni della natura, contatto, musica di medicina, reading, danze della pace e cibi vegetariani da condividere.
Condivideremo il pranzo con gli amici di "Meditazioni in Movimento" e con loro continueremo a condividere musica, danze e giochi.
Consigliamo di portare: tappetini, acqua e cibi, strumenti musicali o qualsiasi altro strumento per esprimere il tuo talento (scrivere, dipingere, ballare, fare acrobazie, ecc. ecc.).

PROGRAMMA IN SINTESI:
ore 9.00 Ritrovo presso Agriturismo Grotta dei Cervi - Registrazione Partecipanti
ore 9.30: Radicamento ed energizzazione del corpo - Esposizione solare e Respiro con Madre Terra
ore 10.00: Meditazione camminata, connessione e dialogo sottile con Madre Terra
ore 11.00: Conversazione con Stefano Petrucci su: "Il principio femminile nell'Economia". Riconsiderare i concetti di Ricchezza, Talento, Lavoro, Collettività e Famiglia secondo l'intuizione e l'intelligenza del cuore e del principio femminile connesso con il creato. Trasmutare la 7° ferita emozionale archetipica.
Ore 12.30: Giochi del Talento: libera espressione del corpo e delle arti. Musica dalle piante con Edoardo Taori e Kika Zizzari.
ore 13.00: Il suono della Terra e Musica di Medicina con Sidonio Margiotta, Giorgio Caputo e Giovanni Gayatri
ore 13.30: Pranzo condiviso (i partecipanti condividono alimenti vegetariani)
ore 14.30: "Alma - Ora , qui, sempre". Presentazione del romanzo esoterico di Stefano Petrucci, reading di Chiara De Pascalis e Giorgio Caputo.
ore 15.30: Danze della pace e Musica di Medicina
ore 16.30: Yoga, acroyoga, contact, massaggi, coccole.
...
https://www.youtube.com/watch?v=_YMOY-xP11Q
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
ADORA
Controlling
VIDEO
CAMMI
Controlling
VIDEO
SERVI
Controlling
VIDEO
INVIT
Controlling
VIDEO
SEI A
Controlling
VIDEO
FARE
Controlling
VIDEO
PUò
VIDEO
IL FI
Controlling
VIDEO
VIVER