LBRY Block Explorer

LBRY Claims • intervista-alla-cantautrice-blue-filange

c64b930c50a4d7f49e5155e520053feaf502e3d8

Published By
Created On
12 Jul 2023 12:19:58 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
Intervista alla cantautrice BLUE FILANGE
Intervista alla cantautrice BLUE FILANGE ci presenta il nuovo singolo “Vorrei di più” (Shuffle s.r.l.) , brano che mette in luce tutta la “fame”che la cantante bergamasca ha nei confronti della musica e della vita,nella qualeha avuto per gran parte il ruolo da spettatrice. Ma ora si è stancata, vuole essere la protagonista.Ha imparato che le brutte esperienze servono per migliorarsi, tutto accade per un motivo e senza ostacoli i bei momenti non esisterebbero.Ha il cuore distrutto da mille cose e non si accontenta mai, vuole sempre di più.L’ambizione la porta ad essere a pezzi, incompresa, derisa, ma la spinge anche a continuare sempre e comunque ad andare avanti sorridendo e pensando che un giorno ne varrà la pena.
“Non voglio accontentarmi,vorrei anche un cuore più sereno, mi ossessiono per tenere tutto sotto controllo e in ordine, ma alla fine la cosa migliore è mollare le redini e lasciare che tutto vada come deve andare: cadere per rialzarsi sempre”.

BIOGRAFIA
Blue Filange è una cantautrice senza età e vive da tutta la vita a Bergamo.Dopo un’infanzia abbastanzaturbolenta e molto “Blue”, viene adottata all’età di 8 anni. Qui comincia il suo percorso artistico: inizia acantare per divertimento.Ha sempre voluto insegnare inglese, adora le lingue e sceglie di frequentare un liceo linguistico. Solo in prima liceo capisce quanto la musica sia più di una cantata sotto la doccia. Il suo passato bussa sempre alla sua porta, è lì e non si può cancellare e lei impara ad essere sempre un po’ nostalgica e ‘’Blue’’… si rende conto che l’unica maniera per esorcizzare questa situazione è cantare, scrivere testi. Non vuole più piangersi addosso ma vuole sfruttare il dolore a suo vantaggio. Ci sarebbe tanto altro da dire, ma preferisco far conoscere il mio mondo attraverso la mia musica,
l’unica cosa che voglio è “vomitare” il marasma di emozioni confusionarie e caotiche che ho dentro, voglio solo fare ordine attraverso la mia voce.

LINK
IG: https://www.instagram.com/blue_filange/
Profilo artistico: https://www.instagram.com/bluefilange_/
...
https://www.youtube.com/watch?v=1dqi1Z3RMeU
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
INTER
Controlling
VIDEO
PASSI
Controlling
VIDEO
INTER
Controlling
VIDEO
INTER
Controlling
VIDEO
RUGBY
Controlling
VIDEO
INTER
Controlling
VIDEO
BECCA
Controlling
VIDEO
STEVE
Controlling
VIDEO
ASCOL