LBRY Block Explorer

LBRY Claims • new-mercedes-glb-2020-first-test-drive-3

be60bf2b44464f56a32461ff64424f0d7b1594e0

Published By
Created On
20 Jul 2020 14:07:37 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
NEW MERCEDES GLB 2020 - FIRST TEST DRIVE
Protagonista della nostra prova su strada è la “sorella maggiore” della GLA, stiamo parlando della Nuova Mercedes GLB. Ancora non porta con sé l’elettrificazione come invece fa la più grande GLC, pertanto in listino si spazia tra motori diesel e benzina. Nel nostro caso a spingere questo SUV compatto ci pensa il più piccolo motore a benzina in gamma, il 1.3 da 136 CV con cambio robotizzato a doppia frizione a 7 marce. La meccanica la condivide con il monovolume Classe B e ne consegue un buon comfort per prestarsi bene ai viaggi e all’agilità nel traffico cittadino. I suoi sbalzi corti tanto davanti quanto dietro le consentono di affrontare bene anche tratti in off-road, complice la trazione integrale, disponibile però solamente per le varianti più prestazionali. D’altronde con questo “contenuto” 1.3 litri sotto al cofano, incline alle caratteristiche della vettura, è preferibile affrontare percorsi cittadini piuttosto che le lunghe percorrenze anche visti i consumi non proprio ridotti.

Nel segmento di mercato che ricopre, GLB è l’unica a disporre, con 915 € in più, della configurazione a 7 posti a patto che la terza fila sia occupata da persone con un’altezza non superiore al metro e 68. Generalmente ci si aspettano i 7 posti da vetture di dimensioni maggiori o da monovolume che hanno i viaggi nel DNA. Il merito di questa caratteristica va ricercata nel generoso passo di GLB che conferisce una buona abitabilità ed un bagagliaio ampio dati i suoi 560 litri in configurazione standard.

Chi viaggia a bordo di GLB trova materiali curati e ricercati con elementi ad effetto alluminio in stile off-road, mentre il comparto di infotainment è affidato ad un sistema accomunato a due display da 7 pollici e display multimediale con touchscreen.

Per quanto stiamo parlando di una vettura di categoria Premium, il listino prezzi è ben oltre le aspettative. La chiave d’accesso supera i 35.000 € e bisogna prestare attenzione alla lista degli optional, si fa presto a farsi prendere la mano dato anche che non sono pochi







Subtitles available for all languages:
- Press ۞
- Press subtitles
- Choose Italian
- Press translate
- choose Language

Seguici/Follow Us:
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=m3motorcube

Visita i nostri siti web/Visit our web sites:
http://www.motorcube.it/
http://www.m3motorcube.com/

Social networks:

Facebook: https://www.facebook.com/M3MotorCube/
Instagram: http://instagram.com/m3motorcube
...
https://www.youtube.com/watch?v=l9Mcvinf6Cc
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
NEW R
Controlling
VIDEO
NEW V
Controlling
VIDEO
NEW F
Controlling
VIDEO
NEW A
Controlling
VIDEO
NEW O
Controlling
VIDEO
NEW P
Controlling
VIDEO
NEW H
Controlling
VIDEO
NEW B
Controlling
VIDEO
SALON