LBRY Block Explorer

LBRY Claims • new-peugeot-208-2020-first-test-drive

620dd50db6244f100b1c1a6cb948a0eaf6af36ab

Published By
Created On
22 Jun 2020 05:06:34 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
NEW PEUGEOT 208 2020 - FIRST TEST DRIVE
Con la Nuova Peugeot 208 il brand del Leone sembra proprio aver fatto centro in uno dei segmenti di mercato più agguerriti: quello delle piccole compatte. E’ un segmento un po’ particolare in quanto sono vetture che devono coniugare diversi aspetti: dall’agilità in città, alle linee ricercate del design, interni funzionali e giovani e motori tanto parchi nei consumi quanto reattivi.

Questo mix di aspetti li abbiamo trovati praticamente tutti nella Nuova 208 con motorizzazione a benzina PureTech da 1.2 litri, 131 CV di potenza e dotata di cambio automatico a otto marce. L’allestimento, l’unico per questa variante, è lo sportivo GT Line con dettagli che non passano in secondo piano, come i passaruota neri che incastonano grandi cerchi in lega da 17 pollici, e interni moderni al passo con le ultime tecnologie.

Una delle sue caratteristiche principali ma che già conoscevamo è il volante piccolo e basso e il cruscotto sopra la plancia. Una volta fatta l'abitudine diventa tutto comodo e l’allestimento GT Line ci vizia con il cruscotto digitale configurabile con grafica 3D ed il sistema multimediale con schermo “touch”. Dentro si sta comodi in quattro e soffre la capacità di carico abbassata a 265 litri in quanto la GT Line propone il ruotino di scorta.

Inutile dire che le prestazioni siano brillanti vista la potenza accomunata ad un peso inferiore ai 1200 kg. I passaggi di marcia del cambio automatico EAT8 sono rapidi ed è meglio lasciare che faccia da sé perché cambiare le marce con le palette al volante può esser scomodo visto che sono corte e fissate al piantone, quindi non facili da raggiungere specie in curva.

Non sarà certo un’auto da viaggio ma c’è da dire che se la cava bene anche guidandola per ore, a patto che si sopportino le asperità del manto stradale che i grandi cerchi in lega non assorbono proprio delicatamente…d’altronde le raffinatezze si pagano.





Subtitles available for all languages:
- Press ۞
- Press subtitles
- Choose Italian
- Press translate
- choose Language

Seguici/Follow Us:
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=m3motorcube

Visita i nostri siti web/Visit our web sites:
http://www.motorcube.it/
http://www.m3motorcube.com/

Social networks:

Facebook: https://www.facebook.com/M3MotorCube/
Instagram: http://instagram.com/m3motorcube
...
https://www.youtube.com/watch?v=vrYy36sbImE
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
NEW T
Controlling
VIDEO
NEW A
Controlling
VIDEO
NEW K
Controlling
VIDEO
NEW K
Controlling
VIDEO
NEW S
Controlling
VIDEO
NEW P
Controlling
VIDEO
NEW J
Controlling
VIDEO
MASER
Controlling
VIDEO
NEW H