LBRY Block Explorer

LBRY Claims • f1-2021,-baku-super-pole-per-leclerc!

5470dcb6ff7ad4058480361249272cad961a6033

Published By
Created On
8 Mar 2022 07:38:42 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
F1 2021, Baku | SUPER POLE per Leclerc! Gli hanno RIDATO la macchina! ? ???
Al termine delle qualifiche più spettacolari della stagione, Charles Leclerc conquista la seconda pole position consecutiva. 1.41.218 è il crono con cui il pilota della Ferrari partirà davanti a tutti nel Gran Premio d'Azerbaijan 2021 di Formula 1.

Il monegasco è riuscito a imporsi nelle qualifiche di Baku, facendo una magia nel primo tentativo con il record nel secondo settore e sfruttando la scia di Lewis Hamilton nel T3, ha riscattato l'errore di Monaco. Leclerc anche grazie alle bandiere rosse ad un minuto dalla fine della Q3, ha vinto per due decimi il duello con Hamilton che ha ottenuto una prima fila difficile da pronosticare, dopo le FP1 e FP2.

Deluso invece Max Verstappen che ancora una volta ha pagato l'interruzione delle qualifiche, e si è dovuto accontentare del terzo tempo. A fianco all'olandese domani ci sarà Pierre Gasly mvp confermandosi sui livelli di questa mattina.

Apre la terza fila Carlos Sainz andato in testa coda nell'ultimo tentativo per evitare Yuki Tsunoda che l'ha costretto come a Montecarlo, a ottenere meno del potenziale dimostrato durante le prove ufficiali. Accanto allo spagnolo ci sarà Lando Norris che ancora una volta ha salvato le qualifiche della McLaren. Dietro ai due ex compagni di squadra, Sergio Perez facendo un grande passo indietro rispetto alle prove libere, e Yuki Tsunoda andato a muro alla curva 15.

In quinta fila Fernando Alonso il migliore dell'Alpine, e Valtteri Bottas che a differenza di Hamilton non ha trovato il feeling con la W12. Alle loro spalle Sebastian Vettel che per soli tre millesimi è stato eliminato nella Q2, e Esteban Ocon 12°.

Prosegue il momento difficile di Daniel Ricciardo protagonista di un incidente nel finale della Q2, mentre buon 14° posto per Kimi Raikkonen. Chiudono la griglia di partenza George Russell-Nicholas Latifi, Mick Schumacher-Nikita Mazepin, Lance Stroll e Antonio Giovinazzi.
...
https://www.youtube.com/watch?v=Riy-PC1p2Lg
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
F1 20
Controlling
VIDEO
I SEG
Controlling
VIDEO
F1 |
Controlling
VIDEO
BORDA
Controlling
VIDEO
VICEN
Controlling
VIDEO
DAKAR
Controlling
VIDEO
F1 20
Controlling
VIDEO
MA FA
Controlling
VIDEO
FERRA