LBRY Block Explorer

LBRY Claims • new-ford-puma-st-2021-first-test-drive

34752d7e3644fcbb7ca5ef72954b0881aecb4b05

Published By
Created On
29 Sep 2020 12:38:42 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
NEW FORD PUMA ST 2021 - FIRST TEST DRIVE ONLY SOUND
liore della nuova piccola Puma per avere questo onore?
Nonostante la silhouette alta da crossover le linee sono sportive e sinuose anche per le versioni normali, questa nuova ST viene però impreziosita con dei cerchi sportivi da 19 pollici, una nuova calandra frontale con badge in bella vista ed al posteriore lo spoiler cresce di dimensioni così come lo scarico che ora monta due terminali con valvole elettroniche.
Sotto al cofano arriva il propulsore della sorella più piccola Fiesta ST con stessa potenza, 200 Cv ma un valore di coppia aumentato che tocca i 320 Nm, il cambio rimane rigorosamente il 6 marce manuale già noto e la trazione esclusivamente anteriore.
La Puma ST per scaricare a terra tutta la potenza sfrutta un differenziale montato sull’assale anteriore che tramite l’azione sulle singole ruote diminuisce il sottosterzo nelle accelerazioni in uscita di curva.
Per gestire al meglio la potenza ed assicurare un comportamento sportivo anche tra le curve, la Puma ST monta un sistema frenante maggiorato e delle sospensioni più rigide che la rendono stabile e piatta tra le curve. Inoltre, sono state aggiunte nuove barre antirollio anteriori e posteriori per aumentare notevolmente la rigidità torsionale.
Nell’abitacolo arrivano i sedili contenitivi Recaro ed il volante dedicato ai modelli ST con il selettore di modalità a portata di dito, in questo caso troviamo Normal, Eco, Sport e Track che vanno a modificare i vari parametri per adattare la vettura ad ogni situazione.
La Puma ST eredita dalla versione normale una grande praticità e soluzioni innovative come il grande Box sotto al piano del bagagliaio che aggiunge capacità di carico e consente di riporre oggetti alti o sporchi senza troppe preoccupazioni.
Chissà se anche Puma ST riuscirà a conquistare gli appassionati del segmento come ha fatto la piccola Fiesta ST che, dopo molte critiche iniziali per l’adozione del 3 cilindri, è riuscita a far breccia nel cuore degli appassionati per le sue performance dinamiche.






Subtitles available for all languages:
- Press ۞
- Press subtitles
- Choose Italian
- Press translate
- choose Language

Seguici/Follow Us:
http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=m3motorcube

Visita i nostri siti web/Visit our web sites:
http://www.motorcube.it/
http://www.m3motorcube.com/

Social networks:

Facebook: https://www.facebook.com/M3MotorCube/
Instagram: http://instagram.com/m3motorcube
...
https://www.youtube.com/watch?v=EcQ-DwrBp38
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
NEW M
Controlling
VIDEO
NEW A
Controlling
VIDEO
NEW T
Controlling
VIDEO
NEW H
Controlling
VIDEO
NEW A
Controlling
VIDEO
NEW C
Controlling
VIDEO
NEW H
Controlling
VIDEO
NEW P
Controlling
VIDEO
NEW A