LBRY Block Explorer

LBRY Claims • in-italia-e'-avvenuto-qualcosa-di

31d9d521d8ed44679d00ec75f2d3e472c35ada94

Published By
Created On
28 Nov 2022 22:09:54 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
"IN ITALIA E' AVVENUTO QUALCOSA DI ORRENDO, DI SPORCO" Benito Livigni , assistente di Enrico Mattei
VERSO UN BARATRO CHE VIENE DA LONTANO, LA SCONVOLGENTE INTERVISTA AL BRACCIO DESTRO DI ENRICO MATTEI DICE DA DOVE, E PER COLPA DI CHI, CON NOMI E COGNOMI DI PERSONE CHE SONO ANCHE DIVENTATE PRIMI MINISTRI...
Le rassegne stampa di questi giorni che seguo tutte le mattine da mosca riportano tutte che siamo in carenza ormai gravissima di risorse soprattutto economiche ed energetiche: la situazione è molto più grave di quel che dicono e già dicono che sia gravissima.
Eppure l'Italia è stata per decenni una vera e propria potenza economica, addirittura la quarta. Poi è iniziato lo sprofondo, questo documento è di enorme importanza per capire da bocca di un alto dirigente dell'ENI quando l'ENI faceva gli interessi italiani, quale crimine sia stato compiuto contro l'Italia dalle classi politiche di questi ultimi decenni , e deve essere diffuso e conosciuto il più possibile.
Questi Uomini, come Livigni che qui parla, assistente personale di Enrico Mattei e Mattei stesso, si fecero in 4 per gli interessi nazionali e diedero la vita per la loro incorruttibilità nel perseguire gli interessi Italiani invece che gonfiarsi le tasche dell'oro con cui tentarono ripetutamente di comprarli. Poi arrivarono i guitti, gli infami traditori dell'Italia come Draghi, Monti, Prodi e pugnalarono ripetutamente la Repubblica alle spalle vendendola agli interessi stranieri.
Quest'uomo ormai anziano, amareggiato e profondamente disgustato da quello che è diventato questo paese, ormai sconfitto dai congiurati che hanno assassinato l'Italia, anni e anni dopo l'assassinio di Mattei, si toglie parecchi sassi dalle scarpe in questa intervista, per lasciare alla storia il suo terribile verdetto su questo paese per cui aveva lottato come un Leone.
Ascoltate tutto fino in fondo ci sono parecchi nomi e cognomi.
Non c'è buonismo, finta morale, moralismo nelle sue parole, nessuna sbandierata santità: è gente che si è sporcata le mani fino al collo nella feroce lotta del potere fra Stati e fazioni nello Stato, ma che lo ha fatto non per mettersi in tasca oro e pacche sulle spalle, come oggi siamo abituati a veder fare dalla politica fallita che pensa solo al proprio orticello, ma per dare all'Italia una dignità di paese potente sovrano e indipendente.
Ho riascoltato questa sconvolgente intervista già diverse volte e lo farò ancora, per incidere nella mia coscienza ognuna delle parole di queste leone italiano di nome Benito Livigni, assistente personale di Enrico Mattei.
ALCUNI MOMENTI SALIENTI DEL VIDEO
• min. 1° - la morte di Enrico Mattei ed il rapporto con J.F.K.
• min. 6,30° - primo attentato e l'iniziativa di E.M. in Iraq
• min. 18° - i tentativi di salvarlo e le inchieste
• min. 22° - rapporto fra omicidio J.F.K. e omicidio E.M.
• min. 24° - i "predatori" e la distruzione dell'ENI
• min 25° - I GIORNALI ITALIANI FANNO PROPAGANDA
• min. 32° - chi è Mario Draghi
• min. 35° - come aumentano i prezzi dei carburanti
#ENRICOMATTEI #ENI #BENITOLIVIGNI

Fonte del Video: https://www.youtube.com/user/senzabav...
...
https://www.youtube.com/watch?v=rKODAEcaqOE
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

100,000,000.00 LBC
Controlling
VIDEO
ORNEL
Controlling
VIDEO
ALIME
Controlling
VIDEO
ESCLU
Controlling
VIDEO
NEWS
Controlling
VIDEO
ORNEL
Controlling
VIDEO
INTER
Controlling
VIDEO
ORNEL
Controlling
VIDEO
#MUSI
Controlling
VIDEO
SKY N