LBRY Block Explorer

LBRY Claims • schiacciata-di-palline-non-si-spreca-l

2fa4c5327e18a5388d01ddb5f3c15d2070e69248

Published By
Created On
9 Jul 2020 18:31:42 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
Schiacciata di Palline Non si spreca l'acqua Siamo Solo Noi W le coppie in Piazza della Pupporona LU
Grullo in Piazza San Salvatore detta anche "piazza della Legna" perchè c'era il mercato della legna da ardere a Lucca è chiamata Piazza della Misericordia per la sede della confraternita della Misericordia, o anche "Piazza della Pupporona" (mmmm lingua alla fantozzi eheheh) in omaggio alla statua neoclassica di Naiade, disegnata dal Nottolini e affettuosamente chiamata dai lucchesi "PUPPORONA", in omaggio al suo seno scoperto e in occasione del 1000 miglia, bevuta del Grullo con schiacciata di testicoli e intervistina a una coppietta in panchina (come dovrebbero stare molti giocatori). Bellissima la Chiesa di San Salvatore ... Già esistente nel 1009, fu ricostruita nel XII secolo. Di questo edificio si conserva l'impianto planimetrico e parte dell'apparato murario in facciata e nel fianco sud, fino a un'altezza di circa due metri, mentre per il resto la struttura mostra i segni di un rifacimento in stile neomedievale del XIX secolo. Negli architravi della porta destra in facciata e di quella del fianco è evidente la mano di Biduino (seconda metà del XII secolo); entrambi i bassorilievi recano temi connessi al culto di San Nicola.
DETTAGLI
https://it.wikipedia.org/wiki/Chiesa_di_San_Salvatore_(Lucca)

L'ADULATORE GRULLO DI AUTO D'EPOCA alla manifestazione e competizione di auto d'epoca 1000 miglia a Lucca con lo staff fotografi e amici interviste e unboxing umano mondiale ai vips in gara ... ma (quest'anno) un ne becca uno.. quindi, grullo e "sconsolato" felicemente si riconsola improvvisandosi ZINGARO cabarettando e sgrullando con la gente in varie lingue Italiano e inglese.

Grande godimento con la zingarata grulla parlando toscano e inglese, in onore dell'epico pilota TAZIO NUVOLARI goliardia tra le vie di Lucca nel sottofondo dei motori ruggenti ho abbracciato il sindaco Tambelini, lucchesi divertiti turisti stupefatti e tanti fotografi con zoom davvero lunghi e… spero di rivedermi immortalato in foto… nei video (come vedete) ci ha pensato il mio cameraman bucaiolo e atleta che sentite con la sua epica risata (dovrebbe stare lui davanti alla telecamera con la sua fisicità e non un racchio come me)..

Mi hanno detto che la gente ridev tutti come matti a veder passare il Grullo .. io non vedevo poco o nulla ridere, che strano durante la zingarata non me ne accorgo molto ..vedo solo solo le persone che ho davanti ma rivedendo foto e video mi accorgo del godimento viscerale che sprizza dai pori... ecc. ecc. viva le auto d'epoca.
Riguardandomi mi è venuto in mente il grande Renato Zero ..che strano ...sarà la giacca?

Grullo Grulli un Toscano che fà teatro comico in strada non si è mai visto.
Interviste emozioni immortalate a Lucca Saluto tutti gli amici d'Italia, dalla Sicilia Puglia Lazio e sù su fino al Polo, passando per Los Ange
...
https://www.youtube.com/watch?v=eVCMWECtc14
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
UN GR
Controlling
VIDEO
CHECC
Controlling
VIDEO
SCENA
Controlling
VIDEO
IPNOT
Controlling
VIDEO
BACKS
Controlling
VIDEO
SCHER
Controlling
VIDEO
BABBO
Controlling
VIDEO
VAMPI
Controlling
VIDEO
ERROR