LBRY Block Explorer

LBRY Claims • grande-festa-in-thailandia-andrea

257b988447e363b39f93cec81ca4f96c529ba320

Published By
Created On
17 Oct 2021 10:54:11 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
Grande festa in #Thailandia Andrea Bocelli e Lisa Monaban Il 1.11.21 si riapre con tamponi nasali
#thailandia2021 #bocelli #lisa

La Thailandia vuole festeggiare la riapertura con stile
La Thailandia sta pianificando di organizzare una grande stravaganza per celebrare la riapertura del paese. Il Ministero del Turismo e dello Sport ha in programma di ospitare concerti a Bangkok e Phuket, con un budget di 500-600 milioni di baht. I concerti saranno caratterizzati dal famoso tenore italiano Andrea Bocelli e dalla cantante thailandese K-pop Lisa Monaban. Il ministro del turismo e dello sport Phiphat Ratchakitprakarn afferma che portare i 2 artisti nel paese va oltre il valore economico.
“In particolare Lalisa 'Lisa' Monaban, la giovane cantante thailandese K-pop, che è una grande fonte di ispirazione per i giovani del paese.
Ha anche confermato che Lalisa Monaban canterà a Phuket al Sarasin Bridge, mentre Andrea Bocelli si esibirà a Bangkok nella piazza Sanam Luang. Il governo e il settore privato stanno co-sponsorizzando l'evento spendendo 200 milioni di baht. Il resto del finanziamento proviene da sponsor privati. L'Autorità per il Turismo della Thailandia ha chiesto agli artisti di esibirsi come parte della celebrazione di Capodanno e sta aspettando di sentire la risposta degli agenti degli artisti. Ma Piphat afferma che anche i protocolli Covid-19 devono essere presi in considerazione.
"Dobbiamo anche discutere con il Ministero della sanità pubblica il numero di membri del pubblico consentiti e altri protocolli di salute e sicurezza per eventi così grandi quando stiamo ancora combattendo un'epidemia".
La CCSA ha recentemente annunciato che i visitatori vaccinati provenienti da alcuni paesi potrebbero entrare nel paese senza essere sottoposti a quarantena, a partire dal 1 novembre. Questi visitatori potranno anche viaggiare dove vogliono, invece di essere limitati a determinate parti del paese. Inoltre, Bangkok ha approvato un piano per consentire eventi aziendali con 500 partecipanti o meno.
Il presidente della Thai Spa Association e capo del programma Hua Hin Recharge, Krod Rojanastien, nutre grandi speranze per il piano di riapertura. Dice che l'apertura di Hua Hin ai viaggiatori internazionali raddoppierà i tassi di occupazione della città, dal 20% al 40%.
Krod afferma che le tempistiche ufficiali dovrebbero essere pubblicate per rendere più facile la pianificazione sia per i turisti che per gli operatori turistici. Ha anche detto che gli ospiti stanno aspettando questi annunci ufficiali prima di fare piani per venire.
Nico's Show è una delle principali fonti di notizie, informazioni e stile di vita in italiano per espatriati, gente del posto e chiunque ami la Thailandia. Visita anche il gruppo Telegram: https://t.me/nicoshowyoutube.
...
https://www.youtube.com/watch?v=o6iC3N4RdeU
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
BUONE
Controlling
VIDEO
LOCKD
Controlling
VIDEO
COME
Controlling
VIDEO
FRESC
Controlling
VIDEO
IL LO
Controlling
VIDEO
I PRI
Controlling
VIDEO
L‘O
Controlling
VIDEO
BREAK
Controlling
VIDEO
UN PE