LBRY Block Explorer

LBRY Claims • leasing-locazione-finanziaria-iva

233047abc1994f9024e367609ae48a11a010bb5e

Published By
Created On
8 Dec 2020 11:52:19 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
Leasing. Locazione finanziaria. IVA detraibile sia in caso di di godimento che di tipo traslativo
Estratto: “va riconosciuto il diritto del contribuente al rimborso dell'eccedenza detraibile dell'i.v.a. anche con riferimento ad operazioni di leasing, laddove queste abbiano ad oggetti beni per i quali sia previsto il trasferimento di proprietà al conduttore alla scadenza del contratto o prevedano l'attribuzione al conduttore delle caratteristiche essenziali della proprietà dei beni medesimi, e la somma delle rate, interessi inclusi, sia praticamente identica al valore venale del bene”.

A cura dell’Avv. Federico Pau

www.studiotributariodlp.it

DLP – Avvocati Tributaristi

Ti rappresentiamo in caso di verifica fiscale dell’Agenzia delle Entrate / Guardia di Finanza e difendiamo con passione i tuoi diritti all'interno del processo tributario.

Specialmente se ti trovi in una di queste situazioni

- hai ricevuto una lettera, invito o questionario dell'Agenzia delle Entrate, o ti hanno consegnato un verbale e processo verbale di constatazione, e per questo ricerchi un professionista che difenda i tuoi diritti in relazione ad una verifica fiscale, in atto o potenziale.

- vuoi proporre un ricorso tributario per contestare avvisi di accertamento o altri atti impositivi invalidi o infondati, ed ottenere l'annullamento totale o parziale delle pretese dell'Agenzia delle Entrate. Ove dovesse essere ottenuto l’annullamento integrale perché è stato violato un tuo diritto o perché la richiesta dell’Agenzia delle Entrate viene ritenuta sbagliata o non provata o illegittima, non dovrai più pagare nessuna delle somme inizialmente richieste con l'avviso di accertamento. Per esaminare alcuni dei risultati ottenuti per i nostri clienti accedi alla relativa sezione “Risultati” del nostro sito; NOTA: La legge prevede dei termini stringenti. Non tardare a chiedere consulenza ad un avvocato tributarista.

- vuoi provare a trovare un accordo con l'Agenzia delle Entrate, e ricerchi un avvocato che possa creare i presupposti per farlo instaurando la c.d. fase di accertamento con adesione, ed instaurando un confronto e contraddittorio con l'Agenzia delle Entrate al fine di ridurre le richieste di pagamento contenute negli avvisi di accertamento e farti ottenere il miglior risparmio possibile.

- hai già fatto ricorso rivolgendoti ad un altro studio ma hai perso la causa, e vuoi fare appello o ricorso per cassazione per cercare di ribaltare il risultato.

Avvocati Tributaristi a Milano

Corte di Cassazione, Sez. 5

Ordinanza n. 12457 del 10 maggio 2019

RILEVATO CHE:

- la S. s.r.l. propone ricorso per cassazione avverso la sentenza della Commissione tributaria regionale della Lombardia, depositata il 24 novembre 2011, che, in accoglimento dell'appello principale dell'Agenzia delle Entrate e in reiezione di quello incidentale della stessa interposto
...
https://www.youtube.com/watch?v=CMetPNFT4-o
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
RISCA
Controlling
VIDEO
BULGA
Controlling
VIDEO
PRINC
Controlling
VIDEO
MILIO
Controlling
VIDEO
STORI
Controlling
VIDEO
5 PAE
Controlling
VIDEO
ECCO
VIDEO
LA "V
Controlling
VIDEO
REGIM