LBRY Block Explorer

LBRY Claims • avellino-bari-2-2-rimonta-di-carattere

0c7151cc5b4783576d7ceea450d941e45dd38b23

Published By
Created On
24 Jun 2020 20:12:51 UTC
Transaction ID
Cost
Safe for Work
Free
Yes
AVELLINO-BARI 2-2 | RIMONTA DI CARATTERE DOPO LA DOPPIETTA DI SIMERI
Parte forte il Bari. Mediana e difesa si addormentano. Simeri fa tutto da solo. Serve Neglia che si fa ipnotizzare da Tonti che gli chiude lo specchio e devia in angolo. È passato solo 1’48” di gioco. L’Avellino si organizza. E all’8’ passa in vantaggio. Lancio lungo di Zullo, Perrotta scivola. Gabriel Charpentier si invola nell’area avversaria e a tu per tu con Frattali piazza un destro secco che l’ex Avellino può solo sfiorare. È il gol del vantaggio dei lupi che pone fine alla imbattibilità dello stesso Frattali che non subiva reti da 324’.
Lupi in vantaggio e gol realizzato proprio sotto la Sud.
Il Bari reagisce immediatamente allo svantaggio con un forcing asfissiante nella metà campo dei lupi. In area si lotta su ogni pallone e su gioco fermo a farne le spese è Albadoro che sbraccia troppo su palla ferma e finisce sul taccuino del direttore di gara. È il primo ammonito della gara.
Al 18’ l’Avellino raddoppia ma il direttore di gara annulla subito. Su calcio d’angolo Charpentier si aiuta purtroppo vistosamente con le mani. Atterra Perrotta e deposita il pallone in rete. Il fischio del direttore di gara, però, arriva subito. Gol annullato.
Due minuti dopo Zullo va ko per problemi muscolari. Capuano è chiamato al primo cambio. Fuori Zullo, dentro Illanes. L’Avellino sembra amministrare bene il match. E Tonti è chiamato alla sua seconda uscita decisiva su Neglia al 31′. La conclusione dell’avanti biancorossi è neutralizzata senza problemi.
La partita scivola via senza particolari sussulti verso il termine della prima frazione di gioco. E sono 4 i minuti di recupero decretati dal direttore di gara. Il Bari chiude in attacco. Ma Tonti non corre perili. E chiude meritatamente la prima frazione di gara avanti di una rete grazie alla rete realizzata da Charpentier.
Pronti, via. E il Bari pareggia. Azione corale: quattro tocchi e Simeri si trova davanti a Tonti e lo trafigge con un diagonale preciso. Stavolta nulla può l’estremo difensore biancoverde. Il pallone finisce in rete e il Bari esulta dopo nemmeno 40 secondi.
All’8′ arriva la reazione direttamente su punizione dei lupi. Di Paolantonio prova a trovare l’incrocio ma Frattali vola a deviare in calcio d’angolo. Pochi minuti prima, Moriero, anche lui, alza bandiera bianca. Problema muscolare e Capuano opera il secondo cambio forzato inserendo De Marco. Ancora Avellino che ritrova l’orgoglio dopo il pari subito. Pari per Charpentier: la conclusione stavolta e centrale e Frattali non corre pericoli.
Al 17′ raddoppio Bari. Schema su punizione, l’Avellino va in bambola e Simeri ancora davanti a Tonti deve solo appoggiarla dentro. Vantaggio Bari e partita ribaltata in soli 17′.
Capuano prova a dare una scossa. Tre cambi contemporanei e arriva la s
...
https://www.youtube.com/watch?v=42_fNqBk0a8
Author
Content Type
Unspecified
video/mp4
Language
Open in LBRY

More from the publisher

Controlling
VIDEO
DANI
Controlling
VIDEO
PESCA
Controlling
VIDEO
ROMA-
Controlling
VIDEO
EMPOL
Controlling
VIDEO
TOP 1
Controlling
VIDEO
IL PU
Controlling
VIDEO
LECCE
Controlling
VIDEO
JESSE
Controlling
VIDEO
? LIV